insert coin
Ciao amici, come state? Ho una bella notizia per voi. La scena dei podcast dedicati ai videogiochi è viva e lotta insieme a noi! Non sto scherzano! Se fate una ricerca per genere sulla vostra app di ascolto potrete notare come ogni giorno appaiano in lista nuovi creator che vi propongono i loro nuovi podcast! Avanti, provateci! Cosa ve ne pare? Bello, vero!
Ah. Così tanti podcast da ascoltare e così poco tempo. Ce n’è veramente per tutti i gusti. C’è quello fatto alla meno peggio destinato all’ascolto degli amici, c’è quello che ti urla nell’orecchio cose che non capisci realmente, e poi c’è Atariteca che quello, va beh, lo sapete com’è: è in una categoria a parte.
Bon. Tutti contenti? sì.
Allora vado immediatamente a vedere l’elefante nella stanza, oggi vi presento un creator che sta conducendo il suo nuovo podcast, uno di quelli che mi piace tanto per ben due ragioni strettamente legate al mio essere quello che sono.
Massimiliano di Marco, questo è il nome dell’ospite, rappresenta il ritorno di un podcaster in Atariteca da qualche mese a questa parte, ed Insert-Coin, questo è il nome del suo podcast, rappresenta per me quello che per i miei vecchi potrebbe essere il Telegiornale di Rai Uno. È un momento in qui mi posso aggiornare su quello che sta succedendo nel mondo dei videogiochi e quindi sentirmi meno vecchio di quanto non lo sia già.
Massimiliano Di Marco è giornalista. Ha scritto per Gamestar, Game Republic e Spaziogames, fino ad arrivare anche a Business Insider Italia, Vice Italia e International Business Times Italia.
Ha fatto veramente di tutto: recensioni di videogiochi, anteprime internazionali per la stampa, pure le pagelle a conclusione delle partite di Serie A sulla Gazzetta dello Sport.
È stato anche giurato per l’assegnazione degli esport award. Lo volete cercare? Oggi lo trovate collegandovi al sito www.dday.it
E allora? E allora niente.
Con il suo podcast INSERT-COIN, diamo il benvenuto a Massimiliano di Marco!