passione amiga day
La cosa bella bella è che c’erano un pugno di ospiti interessanti e internazionali, super disponibili verso il pubblico e pronti a farsi lo Spritz con loro in tutta calma.
La cosa bella bella bella è che paradossalmente poteva sembrare uno di quegli eventi a sfondo retrocomputing di terza fascia. Di quelli che ti becchi in un noioso pomeriggio di fine estate mentre dentro rosichi un pochino perché potevi ancora andare al mare, ma in realtà è stato tutto l’opposto e chi ha provato ad andare al mare si è beccato la pioggia e ha rosicato per non esserci andato.
La cosa bella bella bella bella è che fra gli ospiti c’era l’enorme Allister Brimble che è uno di quei personaggioni che di colpo ti porta tutto su un altro livello, sfoggiando un curriculum musical-videoludico di tutto rispetto che farebbe entrare in berserksgangr qualsiasi retrogamer.
La quinta cosa bella è che Spoleto ( provincia di Perugia ) è un gran bel posto ed ha ospitato un evento memorabile in una Location straordinaria con ospiti di eccezione.
Me lo ha detto il mio amico Magnum Cd-i.