Il TRAILER 2023 di ATARITECA podcast

Reading Time: < 1 minute

 

Nuovo trailer anno 2023, una buona giornata e benvenuti in Atariteca Podcast, il blister dei videogiochi. Io sono l’Omone e sono qui per salvare la storia dei videogiochi!
Con il mio podcast trascino gli ascoltatori dentro e fuori il mondo del retrogaming per fargli riscoprire come quegli stessi giochi hanno definito le loro vite, quali programmatori hanno lottato duro per realizzarli, e quali software house hanno raggiunto le stelle mentre altre sono precipitate nella polvere.
Analisi approfondite sulla genesi dei videogiochi, interviste ai protagonisti, retroscena inaspettati. In atariteca Podcast potrai trovare tutto questo e molto altro.
Se ti piace il retrogaming questo trailer ti raccomanda il podcast giusto. Se non sai cos’è il retrogaming lo potrai scoprire con leggerezza e allegria seguendo questo podcast. Se non ti interessa il retrogaming puoi tranquillamente vergognartene ascoltando un altro podcast.
Seguimi sulle principali piattaforme di podcasting: spreaker, Apple podcast, google podcast, Spotify e recupera tutte le stagioni. Un nuovo episodio esce durante la prima settimana di ogni mese ma non sono rare anche uscite extra.
Questo podcast è il modo migliore per riconcigliarti con l’attività cerebrale dopo una lunga giornata di stimoli, diciamocelo, francamente stressanti. Comincia ascoltando la puntata numero 92 dedicata a Tetris e poi ne riparliamo.
Per tutte le informazioni collegati al sito.
Io sono l’omone, e ti stimo anche umanamente.

trailer


Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arrivo su un cargo battente bandiera liberiana e mi installo nella cultura pop anni 80/90. Atariano della prima ora, tutte le notti guardo le stelle e aspetto che arrivino gli UFO.

Connettiti con l'autore

Il Blister di Retrogaming

Support Atariteca Podcast

Categorie